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Rivestimento Sella per Moto BMW R1200 GS dal 2008 al 2012 colori Anniversario
Copri sella con Cuciture Rosse - Scritta GS Rossa su entrambi i Lati. Disponibile anche per modelli precedenti.
Questa fodera CopriSella è stata studiata per resistere all'acqua e agli agenti atmosferici grazie al materiale: SKY ANTIPIOGGIA. Ti sarà capitato sicuramente di fare una brusca frenata mentre stai andando tranquillamente per strada, cosa accade?? ...che inevitabilmente tutto il peso si sposta in avanti, così devi fastidiosamente riposizionarti sulla sella!!! Ecco quindi che ho deciso di ridurre al minimo questo problema mettendo l'antiscivolo sulla parte della seduta Pilota e Passeggero. La parte restante è Bianca Rossa e Blu, così da rendere la tua moto Elegante ed Esclusiva.
IL COPRISELLA E' PERSONALIZZABILE CON MATERIALE DI COLORE DIFFERENTE è possibile aggiungere SCRITTE o LOGHI Personalizzati.
STEP 1. ALLENTAMENTO GRAFFETTE
Il primo passaggio da eseguire è quello di allentare le graffette con l'aiuto di un cacciavite a punta piatta.
STEP 2. RIMOZIONE GRAFFETTE
Dopodiché passiamo alla rimozione di tutte le graffette tramite l'uso di pinze.
STEP 3. RIMOZIONE VECCHIO RIVESTIMENTO
Ora possiamo rimuovere il vecchio rivestimento con tutta facilità.
STEP 4. APPLICAZIONE NUOVO RIVESTIMENTO
Passiamo all'applicazione del nuovo rivestimento; iniziamo a infilarlo da un angolo per poi arrivare a tutti gli angoli fino a quando non aderisce alla perfezione senza grumi di pelle.
STEP 5. APPLICAZIONE NUOVE GRAFFETTE
Con una sparagraffette iniziamo ad applicare le nuove graffette tenendo un po in tensione il lembo di pelle in eccesso per garantire un'adesione precisa e bilanciata.
STEP 6. RIFILATURA FINALE
Come ultimo passaggio dobbiamo rifilare la pelle in eccesso; possiamo effettuare l'operazione con delle forbici o con un cutter.
STEP 4. SELLA ULTIMATA
Finito! La tua sella è pronta all'uso.
DESIGN E TECNOLOGIA
Taglio della dima su materiali di prima scelta: ecopelle con trame in effetto carbonio, antiscivolo e finta pelle.
CUCITURA INTERNA
Si prosegue con la cucitura interna dei componenti per garantire un'ottima tenuta tra le parti.
CUCITURA ESTERNA
Il terzo passaggio prevede la cucitura esterna per rafforzare le parti e esaltare i massimi dettagli del punto macchina.
RIFILATURA
L'ultimo passaggio comprende la rifilatura della pelle in eccesso così da poter poi far aderire perfettamente il nuovo rivestimento con la sella della moto/scooter.