LA STORIA

Nasce il 1 marzo del 2009 sulla piattaforma ebay, il fondatore Dario Mastrantonio che allora era un operaio Resinatore, decide di creare un sito specializzato nella vendita di adesivi in resina per moto e scooter.

Dopo aver creato 2 negozi ebay e oltre 4000 feedback positivi in soli 2 anni, Labelbike nel 2011 decide di inserire il proprio marchio all' interno degli adesivi scegliendo l' INSETTO come marchio di riconoscimento.

L' INSETTO

è stato scelto per indicare come in Natura la Resina conserva e protegge nel tempo, allo stesso modo la resina stesa sopra agli adesivi conserva e protegge nel tempo la tua moto

L'ESPERIENZA

Labelbike è uno dei più grossi marchi per la produzione e vendita on line di adesivi resinati. Tutt'ora sul web si vendono adesivi che sono stati progettati e realizzati da questo marchio.

LA DISTRIBUZIONE

La vendita sul territorio è limitata a pochi Negozi selezionati, questo perchè prima di dare l' autorizzazione a vendere sul territorio, Labelbike verifica che siano soddisfatti i requisiti necessari per garantire al cliente l' assistenza tecnica in caso di problematiche con il prodotto.

LA PROGETTAZIONE

In tutta la fase di realizzazione degli adesivi, dalla progettazione alla produzione c'è una particolare cura nella scelta dei materiali in modo da garantire al cliente finale un prodotto di ottima qualità e Garantito.

LA PRODUZIONE

Purtroppo la capacità produttiva non è elevata, ma questo perchè Labelbike garantisce e verifica ogni singolo adesivo prodotto. Quindi può capitare di non trovare sempre l' articolo disponibile.

 

QUESTO MARCHIO HA COME PRINCIPIO BASE L' IMPEGNO DI FORNIRE ADESIVI PRODOTTI IN ITALIA DA MANODOPERA QUALIFICATA.


Scorrere fino a Top