Sezione  Domande Frequenti

Contatta il nostro servizio clienti, risponderà subito per risolvere il problema. Chiamaci o scrivici tramite Whatsapp o una mail.

+390522744348

info@labelbike.it

L'adesivo resinato è in grado di proteggere la tua moto o il tuo scooter da intemperie e lavaggi, graffi accidentali e cadute. Scopri in che modo gli adesivi Labelbike vengono realizzati

Sul nostro sito puoi pagare in tanti modi. Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, Mastercard) e carte di debito (Postepay).

Inoltre puoi utilizzare il tuo saldo Paypal, pagare con bonifico bancario o contrassegno (solo in Italia e con corriere GLS) o risparmiare tempo e sfruttare i dati presenti sul tuo account Amazon per pagare con la carta che hai già associato li.

Siamo lieti di annunciarti una nuova opzione di pagamento flessibile, disponibile per te al momento del checkout. Seleziona Klarna per comprare ora e pagare in tre rate  

Per assicurare una buona adesione dell'adesivo ricordati di Pulire SEMPRE la zona interessata prima di attaccare l'adesivo. Aspettare almeno 24 ore per permettere un'adeguato aggrappaggio del collante.

Se si dovessero presentare in qualche punto delle scollature, non esitare a contattarci! Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per trovare insieme una soluzione.

Telefono e Whatsapp: +390522744348

Mail: info@labelbike.it

Si certamente, lo puoi fare contattando il nostro servizio clienti tramite Whatsapp +39 0522744348 o mail: info@labelbike.it

Assolutamente si! Progettiamo e Realizziamo adesivi resinati per un gran numero di Marchi e Modelli di moto e scooter in commercio.

Dal 2009 rappresentiamo la scelta di migliaia di motociclisti in tutto il Mondo per quanto riguarda le grafiche adesive resinate per moto e scooter. Ogni nostro adesivo viene pensato e realizzato nel nostro stabilimento di Montecchio Emilia (RE)

I nostri adesivi resinati non nascono per avere applicato il trasparente sopra. Tanti nostri clienti lo hanno però fatto senza riscontrare problemi. Quindi SI, è possibile farlo.

Il nostro consiglio è di applicare il trasparente su adesivi NON resinati, come le scritte prespaziate ed in generale adesivi in vinile pvc