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rivestimento sella Per Piaggio Liberty 50 – Beige
FODERA COPRISELLA PER PIAGGIO Liberty PRONTA PER IL MONTAGGIO MODELLO 50 - 2T e 4T -Questa fodera CopriSella è stata studiata per resistere all' acqua e agli agenti atmosferici grazie al materiale: SKY ANTIPIOGGIA - SIMIL PELLE MARRONE MADE IN ITALY -L RIVESTIMENTO CHE VEDI E' NUOVO ED E' PERSONALIZZABILE PUOI SCEGLIERE SE ACQUISTARE IL MODELLO COME DA INSERZIONE OPPURE PERSONALIZZARLA NEI COLORI O AGGIUNGERE SCRITTE PERSONALIZZATE -QUESTO MODELLO PER ESEMPIO è Marroncino Beige e HA LE CUCITURE NERE MADE IN ITALY
STEP 1. ALLENTAMENTO GRAFFETTE
Il primo passaggio da eseguire è quello di allentare le graffette con l'aiuto di un cacciavite a punta piatta.
STEP 2. RIMOZIONE GRAFFETTE
Dopodiché passiamo alla rimozione di tutte le graffette tramite l'uso di pinze.
STEP 3. RIMOZIONE VECCHIO RIVESTIMENTO
Ora possiamo rimuovere il vecchio rivestimento con tutta facilità.
STEP 4. APPLICAZIONE NUOVO RIVESTIMENTO
Passiamo all'applicazione del nuovo rivestimento; iniziamo a infilarlo da un angolo per poi arrivare a tutti gli angoli fino a quando non aderisce alla perfezione senza grumi di pelle.
STEP 5. APPLICAZIONE NUOVE GRAFFETTE
Con una sparagraffette iniziamo ad applicare le nuove graffette tenendo un po in tensione il lembo di pelle in eccesso per garantire un'adesione precisa e bilanciata.
STEP 6. RIFILATURA FINALE
Come ultimo passaggio dobbiamo rifilare la pelle in eccesso; possiamo effettuare l'operazione con delle forbici o con un cutter.
STEP 4. SELLA ULTIMATA
Finito! La tua sella è pronta all'uso.
DESIGN E TECNOLOGIA
Taglio della dima su materiali di prima scelta: ecopelle con trame in effetto carbonio, antiscivolo e finta pelle.
CUCITURA INTERNA
Si prosegue con la cucitura interna dei componenti per garantire un'ottima tenuta tra le parti.
CUCITURA ESTERNA
Il terzo passaggio prevede la cucitura esterna per rafforzare le parti e esaltare i massimi dettagli del punto macchina.
RIFILATURA
L'ultimo passaggio comprende la rifilatura della pelle in eccesso così da poter poi far aderire perfettamente il nuovo rivestimento con la sella della moto/scooter.